L’Armonizzazione alla Benedizione del Grembo, o Risveglio delle Energie Femminili, apre i centri energetici della donna, connettendola all’energia della Benedizione del Grembo per ottenere una guarigione energetica profonda. Risana schemi profondamente radicati derivanti dal suo passato, dalla sua educazione e dalla società in cui vive. La porta a riconoscere il valore della propria femminilità, del suo reale senso d’identità e della libertà di essere donna in tutte le sue meravigliose espressioni e i suoi potenti archetipi.
Infine, la Benedizione del Grembo risveglia e rafforza il collegamento tra il Divino Femminile e la donna che la riceve, affermando la sua femminilità e la presenza del Sacro Femminile in lei, riportando così l’anima femminile alla sua naturale dimora.
La Benedizione del Grembo è un’armonizzazione, un risveglio, che cambia la vibrazione energetica di chi la riceve e risveglia in lei aspetti repressi o dormienti degli archetipi del femminile. Per questo prevede un periodo d’integrazione* della durata di un mese circa durante il quale non è possibile ricevere di nuovo la Benedizione.
È possibile scegliere tra una sessione breve, della durata di mezz’ora circa, e una lunga, della durata di un’ora circa. Si possono ricevere sia la Benedizione del Grembo che il Trattamento energetico del Grembo in un’unica sessione della durata di un’ora e un quarto circa.
*Integrazione: è un processo della durata di un mese circa attraverso cui il corpo integra a livello energetico i cambiamenti innescati dall’Armonizzazione alla Benedizione del Grembo o dal Dono. In questo lasso di tempo possono manifestarsi anche a livello fisico degli effetti di “depurazione” o “purificazione” che solitamente scompaiono in pochi giorni.
Articolo tratto dal sito ufficiale Womb Blessing Italia