MASSAGGIO CINESE DEL VISO

 

Il Massaggio Cinese per il Viso è una tecnica di massaggio molto efficace per mantenere la pelle sana, giovane e bella.
Il massaggio di tradizione millenaria, è un piacevolissimo trattamento di bellezza con movimenti dolci che rigenerano la pelle aumentandone il tono e la luminosità prevenendone l'invecchiamento. Dopo un accurato e piacevole lavoro sulle zone del viso con l'utilizzo di una crema specifica si applica una maschera di bellezza in base alle esigenze della pelle, durante questa fase il massaggio si sposta su collo, nuca, capelli ed orecchie.
Si tratta di un trattamento particolarmente rilassante, durante il quale si utilizzano tecniche di digitopressione sui punti di agopuntura delle aree trattate, estendendo così l'effetto del massaggio a tutti gli organi interni.
Il massaggio Cinese del Viso agisce sulla pelle favorendo l'eliminazione delle cellule morte, migliora la respirazione e la circolazione del sangue, favorisce la fuoriuscita del sebo e del sudore migliorandone la lucentezza. Sui muscoli agisce favorendo il volume di sangue nutrendoli meglio, agevola e rinforza l'attività contrattile dei muscoli, migliorandone la flessibilità. Sulla circolazione linfatica aumenta la portata dei vasi sanguigni, facendo affluire maggiore quantità di nutrimento migliorando la qualità della pelle e l'eliminazione delle tossine.
Aumenta la velocità della circolazione linfatica, i batteri, i virus, le tossine vengono eliminati più rapidamente. Elimina i gonfiori dal viso favorendo l'eliminazione dei liquidi infratessutali donando più consistenza alla struttura della pelle. Inoltre agisce sul sistema nervoso, rilassa tutto il corpo e sugli organi interni. É importante ricordare che il trattamento delle malattie della pelle è sempre visto nell'ottica olistica di questa medicina. La bellezza della pelle dipende dalla salute dell'intera persona.